Reso
Diritto di recesso
Offriamo un servizio di reso se avessi cambiato idea sul tuo acquisto.
Puoi restituire un articolo inviando un'email all'indirizzo reso@gensar.it dalla data di ricezione dell'esito positivo alla richiesta di reso.
Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
- I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
- I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
- Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
- Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)
Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l'emissione (entro 7 giorni lavorativi) di un rimborso pari all'importo originale dell'ordine o dell'articolo restituito (nel caso di ordini multipli) esclusi costi di spedizione.
Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, non prima di avercelo comunicato, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.
L’intera procedura verrà completata entro 7 giorni lavorativi.
Le modalità di rimborso sono le seguenti:- Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l'accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg).
- Se hai scelto di pagare con Klarna verrai rimborsato attraverso l'emissione di un buono digitale valido sullo store online dello stesso importo dei prodotti resi, esclusi costi di spedizione.
Non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.
Piccole anomalie, come lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedurà di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell'acquirente.